Farsi voce delle specifiche richieste del mercato e dei clienti, è uno dei fattori che ha permesso negli anni alla FASTENER BRIDGE di affacciarsi con successo ai più svariati settori.
Consci d’essere, come azienda ed in funzione dei componenti trattati, parte di un ingranaggio più grande, particolare attenzione viene rivolta alla qualità dei prodotti ed alla puntualità nelle consegne.
- Offerta di prodotto ampia e diversificata;
- Sinergia tra le varie tecnologie impiegabili.
- Articoli sviluppati a disegno, a campione, in workshop, a norma UNI/DIN/etc.., oppure a capitolato del CarMaker.
- Possibilità di ottenere viteria con classi di resistenza 4.8÷12.9 e con rivestimenti antiossidanti eventualmente esenti da rischi d’infragilimento da idrogeno.
- All’occorrenza, disponibilità nell’insignire i particolari con marcature personalizzate, e.g. per rintracciabilità dei lotti, effettuate in fase di stampaggio o mediante fotoincisione.
- Tutti i particolari in fase di campionatura vengono forniti corredati dal relativo certificato di materia prima ed eventuale galvanica; a richiesta è possibile ottenere documentazione accompagnatoria integrativa di tipo PPAP/PSW/IMDS.
- Possibilità di definire Quality Agreement e/o CSR (Customer Specific Requirements), ed audit clienti in stabilimento di produzione;
- Su richiesta, packaging personalizzato e conto deposito (ordini aperti/richiami a programma);